Il progetto

Rifacciamola tutta nasce da una esigenza complessiva manifestata da chiunque intraprende lavori di ristrutturazione in casa.

Quando si iniziano lavori in casa le attività da compiere sono tante e di diversa natura, spesso la mancanza di esperienza, la mancanza di tempo ed il coordinamento dei lavori, nonchè la scelta degli arredamenti e la cura delle eventuali pratiche fiscali diventano causa di stress e di insuccesso.

Da oggi con Rifacciamola tutta hai il partner giusto per eseguire i tuoi lavori di ristrutturazione con qualità e professionalità!

Come funziona il progetto di ristrutturazione Rifacciamola Tutta?

Con Rifacciamola tutta hai un team di professionisti che collaboreranno alla cura e gestione dei lavori in casa Tua!

Si inizia con le attività di ideazione e gestione burocratica dei permessi presso gli enti competenti. Poi, insieme, progetteremo gli spazi, i colori ed il coordinato degli arredamenti che saranno installati presso la vostra casa.

 

Terminata la fase progettuale si passa alla fase oeprativa: il cantiere. Cureremo noi i rapporti e l'alternarsi delle varie figure professionali nonchè il rapporto con i fornitori gestendone i tempi di consegna, il trasporto e la locazione.

 

Completata anche la fase di ristrutturazione si passa alla fase di allestimento degli arredamenti, fase che gestita separatamente a volte genera problematiche legate a misurazioni e disposizione di allacci, invece gestita in un unico team grazie al confronto tra gli esperti è gestita in modo fluido e preciso.

 

Contemporaneamente a tutte le precedenti fasi i nsotri esperti cureranno per voi le pratiche di benefit derivanti da detrazioni fiscali al fine di ridurre il monte spesa che incide sulla famiglia arrivando a recpuerare, in alcuni casi, anche il 50% dell'importo investito.

Affidarsi ai professionisti del settore: conviene!

TOP